2019f163e3195b232ed564205f962ef6
Bodybuilding

Nutrizione sportiva per aumentare la massa muscolare

Portiamo alla tua attenzione un complesso di nutrizione sportiva per aumentare la massa muscolare. Questo complesso è compilato sulla base di dati empirici raccolti da diverse centinaia di recensioni dei clienti, ricerche indipendenti, analisi scientifiche, rapporto qualità/prezzo, sinergia dei componenti e un alto grado di compatibilità. La nutrizione sportiva per aumentare la massa muscolare viene selezionata sulla base di dati oggettivi e non è correlata alla pubblicità di determinati prodotti. Tuttavia, vale la pena notare che se si utilizzano steroidi anabolizzanti in aggiunta a quanto sopra, si dovrebbe prendere cura della vostra salute e acquistare inibitori dell’aromatasi come il proviron.

Per chi è adatto questo complesso?

Se sei un fisico magro o un ectomorfo , sforzati di guadagnare massa muscolare in breve tempo, aumentando contemporaneamente forza e resistenza, allora la nutrizione sportiva presentata di seguito per l’aumento di massa è l’ideale per te.

1. Proteine

  • 100% Whey Gold Standard – Fast Whey Protein , l’integratore definitivo per la costruzione muscolare. 100% Whey Gold Standard è uno dei più efficaci e ottimali in termini di rapporto qualità/prezzo. Prendi 1 porzione 3-5 volte al giorno tra i pasti, inizia la mattina con questa proteina. Per determinare con precisione il tuo fabbisogno proteico, utilizza il sistema Body Expert . Cerca di assumere non più di 1 porzione di proteine ​​alla volta, grandi quantità ridurranno l’assorbimento e potrebbero causare problemi digestivi. La singola porzione ottimale è di 20-30 g, la singola porzione massima è di 40 g.
  • Sostituzione: ISO-100 di Dymatize , Zero Carb di VPX, Whey Supreme di Ultimate Nutrition

2. Vincitore

  • Up Your Mass ti permetterà di reintegrare il deficit energetico dopo l’allenamento e fornirà una potente stimolazione della crescita muscolare. Assumere 1 porzione subito dopo l’allenamento. Un gainer può essere preso al posto della tua porzione proteica mattutina, soprattutto se non fai una colazione completa. Considera le proteine ​​nell’aumento di peso (vedi composizione del prodotto) quando calcoli il tuo fabbisogno proteico giornaliero e le porzioni.
  • Sostituzione: True The-from the Mass di BSN , Muscle Nutrition è il succo di Ultimate , di Serious the Mass di Optimum Nutrition , Super the MASS Gainer di Dymatize

3. Complesso pre-allenamento

  • BSN NO-Xplode – combina tre importanti sistemi: L-arginina ( donatore di azoto ) per migliorare la circolazione sanguigna, cioè la nutrizione muscolare. Creatina – Aumenta la forza e la crescita muscolare. Vitamine e minerali. Bere 30-45 minuti in anticipo. prima di ogni allenamento.
  • NO Shotgun di VPX è attualmente uno dei migliori integratori pre-allenamento disponibili. La maggior parte delle persone che hanno utilizzato il supplemento nella pratica sono inclini a questa opinione. Secondo le recensioni, la maggior parte degli atleti riporta risultati positivi.
  • Sostituzione: Trac Extreme-NO di MHP , Fierce di SAN , Xpand Xtreme Pump di Dymatize

4. Creatina monoidrato

La polvere di creatina di Optimum Nutrition è un potente integratore che aumenta notevolmente la forza e la crescita muscolare. Il monoidrato è attualmente una delle forme più ottimali di creatina . Prendilo 3-4 g nei giorni di riposo, mescolandolo in succo dolce o con proteine o gainer . Per migliorare la nutrizione muscolare e accelerare il trasporto di creatina, puoi assumere arginina (circa 2 grammi) insieme a creatina monoidrato.

  • Sostituzione: creatina monoidrato di Ultimate Nutrition , creatina in polvere di Multipower

5. Complesso vitaminico e minerale

  • Opti-men per uomini o Opti-women per donne: tutte le reazioni metaboliche, inclusa la crescita muscolare, avvengono con la partecipazione di vitamine e minerali, quindi buoni risultati sono impensabili senza un tale integratore. È ottimizzato per lo sport, creando le condizioni ideali per il guadagno di massa.
  • Sostituzione: Animal Pak di Universal Nutrition, Activite Sport di MHP

6. Una corretta alimentazione ricca di proteine ​​e carboidrati lenti. Aumenta le calorie e guarda il tuo peso. È necessario aumentare il contenuto calorico fino a quando i guadagni raggiungono i 700 g a settimana. Mangia 5-6 volte al giorno. Bevi almeno 3 litri di acqua al giorno.

Articoli simili