kompleksnye uprazhneniya dobejsya bolshego v kratchajshie sroki 0
Bodybuilding

Dimentica gli allenamenti “regolari”

Le tecniche seguenti stimoleranno i muscoli in modo molto più efficace rispetto all’allenamento regolare. Puoi applicarli a quasi tutti gli esercizi per i bicipiti per allenare i muscoli interni ed esterni della testa o del brachiale o per lavorare l’intero gruppo target in un set.

Как накачать руки гантелями дома — программа упражнений

1. Allenamento con contrazione massima . Tieni il proiettile nel punto più alto per un paio di secondi e stringi i bicipiti con tutte le tue forze. Lo stress extra è fantastico. Meglio ancora, il picco di tensione ti costringe a fermarti e concentrarti sulla fase superiore del movimento, invece di andare direttamente ad abbassare il proiettile.

2. Ripetizioni parziali. Questa tecnica può essere particolarmente efficace per il lavoro al punto morto. Le ripetizioni parziali mirano alla parte dell’intervallo in cui sei più forte e in grado di sollevare più pesi di lavoro del solito. Puoi usarli in ricci seduti o in piedi per i bicipiti .

3. Raddoppiare il volume di carico. Inizia l’avvicinamento con un’estensione completa del braccio (di nuovo, con una leggera curva), da cui sollevi il proiettile fino a quando non è completamente contratto. Abbassare il bilanciere o i manubri a metà dell’ampiezza, sollevarli di nuovo e solo dopo tornare alla posizione di partenza. Tutto questo viene conteggiato come una ripetizione, in cui essenzialmente ottieni due contrazioni. E il testosterone cipionato può aiutarti a ottenere il massimo dal tuo allenamento.

allenamenti per le braccia per una crescita potente

4. Usa la tecnica 21. Inizia con sette ripetizioni parziali nella metà inferiore dell’intervallo, quindi esegui sette ripetizioni nella metà superiore dell’intervallo di movimento. Termina con sette sollevamenti a gamma completa per un totale di 21 ripetizioni.

5. Aggiungi elastici. Eseguendo esercizi regolari con manubri o bilanciere, ottieni un carico costante per l’intera ampiezza. Se si aggiunge resistenza a un anello di gomma o espansore, il carico aumenterà nello stesso momento in cui la gomma viene allungata.

Questa tecnica, nota come resistenza variabile, fa sentire il peso più pesante nella metà superiore dell’intervallo, il che apre nuove opportunità per stimolare la crescita muscolare.

6. Estendere il tempo sotto carico. Sollevare l’attrezzo più lentamente o utilizzare un allenamento eccentrico “negativo”. In questa tecnica, un compagno ti aiuta a sollevare il bilanciere, quindi lo abbassi per 4-5 secondi per aumentare il tempo sotto carico e allungare il muscolo.

Puoi usare una tecnica simile nella fase positiva del movimento. Chiedi a un amico di aiutarti ad abbassare il proiettile e usa ripetizioni esplosive o lente per sollevare. Combina entrambi con la limitazione del flusso sanguigno e i set a grappolo per costruire alcuni dei bicipiti più potenti della città.

La ricerca ha dimostrato che aumentare il tempo sotto carico porta a un maggiore sviluppo dei muscoli e della forza rispetto all’allenamento regolare. Ciò è in parte dovuto all’aumento vertiginoso della sintesi proteica e della risposta dell’ormone anabolico.

Ma il fattore velocità non dovrebbe essere limitato all’allenamento negativo. Puoi usarlo per ripetizioni esplosive o lente che si concentrano sulla fase positiva del movimento.

Aspetta, non è tutto!

Ci sono altre tecniche che puoi usare per stimolare la straordinaria crescita dei bicipiti. Vale la pena provare la supinazione del braccio durante il sollevamento dei manubri per i bicipiti, l’alternanza di allenamenti con ripetizioni alte e basse, comprese le mosse finali come l’FST-7. Puoi anche sviluppare strategie che ti consentano di allenare i bicipiti due volte nella stessa divisione o allenarli dopo un giorno di riposo.

9 бесполезных тренажеров и упражнений

In definitiva, il modo migliore per aggiungere pollici alla circonferenza del braccio è fare meno di ciò che stai già facendo e più di ciò che non hai mai provato prima. Diventa uno scienziato e una cavia allo stesso tempo, inizia a testare alcune delle tecniche suggerite.

Dare a ciascuno circa sei settimane, osservare attentamente come influisce sullo sviluppo muscolare, quindi passare all’altro. Consideralo come un test continuo in cui la conoscenza trionfa sulle circostanze e un buon allenamento su una cattiva genetica!

Articoli simili