3 Termina l’allenamento del torace per sviluppare la massima forza alla panca

bigbencharticle 01

L’allenatore delle celebrità Ron “Boss” Everline ha tonnellate di mosse esplosive per completare il tuo allenamento al petto. Aggiungeranno forza ai tuoi muscoli pettorali e porteranno le flessioni al livello successivo!

Gli atleti e allenatori d’élite Ron “Boss” Everlayn inizia la sua giornata come si addice a qualsiasi allenatore di alto livello – con 100 flessioni e 100 solleva il busto alla stampa. Questo lo aiuta a svegliarsi completamente e riscaldare completamente i muscoli! Ma se pensi che il suo allenamento al petto sia limitato a un riscaldamento mattutino, non conosci bene il Capo.

Тренировка дома также эффективна как в спортзале

Per Everline, l’allenamento è una nuova sfida per il corpo e la mente con un po ‘di divertimento, non solo un modo per costruire muscoli.

“Provo costantemente cose nuove”, dice Everline. – Se aiuta le persone ad alzarsi dal divano e venire in palestra, fantastico, è il mio lavoro. E se le persone non sono motivate , non andranno avanti “.

Per i suoi risultati senza compromessi negli allenamenti al petto, questo maestro della motivazione combina una tecnica di scivolamento unica con la potenza esplosiva delle flessioni con esercizi di affondamento e di gomma, offrendo tre potenti combinazioni per finire i muscoli del petto e aumentare la forza della tua panca!

Scivolare, arrampicarsi e guidare

Per la prima combinazione esplosiva, Everline usa uno dei suoi piegamenti preferiti – slip dips – così come push-up scorrevoli e flessioni isolanti con una mano sola.

“Adoro la natura dinamica delle flessioni durante lo scivolamento”, spiega Everline. “Utilizzando diverse varianti, ti metti in una posizione in cui devi fare uno sforzo extra, caricare i muscoli al di fuori del gruppo toracico e aumentare la gamma di movimento”.

Everline non è uno di quelli che trascura nessun gruppo muscolare, e quindi aggiunge a questo complesso finale anche i push-up con i manubri combinati con l’esercizio dello scalatore. Questa combinazione ti consente di ottenere il massimo effetto.

“Ad essere onesti, trapano a colonna includo l’allenamento del petto, perché spesso non hanno abbastanza tempo. L’aggiunta del movimento di base ti aiuta a sfruttare al massimo ogni minuto del tuo allenamento e ottenere ottimi risultati. ”

Fine 1

  • Flessioni scorrevoli: 3 serie da 20-25 ripetizioni.
  • Push-up scalatore con manubri: 3 serie da 20 ripetizioni.
  • Push-up con slide a un braccio: 3 serie da 10 ripetizioni con ogni braccio.
  • Flessioni esplosive con guida: 3 serie da 20-25 ripetizioni.

Termina con il rullo massaggiante

Oltre agli asciugamani e alle tavole scorrevoli, Everline utilizza un altro accessorio non convenzionale nei suoi allenamenti per il petto: un rullo di schiuma, noto anche come rullo di massaggio. “Le persone amano sfidare le loro menti e i loro corpi”, dice Everline, “e un normale rullo massaggiatore può aiutare a trasformare un esercizio di routine in una vera sfida”.

Nel suo allenamento in circuito di 20 minuti, Everline crea ulteriori sfide con un rullo massaggiante che mette più stress su core , spalle e pettorali con rotazioni delle braccia e flessioni del cilindro. Tutto sembra facile e semplice, ma girando il rullo per eseguire il sollevamento delle gambe, dai nuova vita a un esercizio di routine. In questo allenamento a circuito, Ron Everline utilizza un’altra tecnica per gonfiare l’intensità, modificando la serie e lo schema di ripetizione, assegnando 45 secondi al lavoro e solo 15 secondi al riposo in ogni esercizio. Se ritieni che 45 secondi siano un chiaro eccessivo, riduci gli intervalli di lavoro a 30 secondi.

Как делать жим лёжа, чтобы накачать грудь и не убиться - Лайфхакер

“Giocavo a calcio e mi è sempre sembrato che una cosa non potesse mai essere persa: la velocità esplosiva”, dice Everline. “Le flessioni esplosive con la guida mi aiutano a rimanere in buona forma e sento che in qualsiasi momento sono pronto per andare a scalare nuove vette sportive”.

Termina 2,20 minuti AMRAP (quante più ripetizioni possibili o numero massimo di ripetizioni in un periodo di tempo)

  • “Coltello pieghevole” con scorrimento e flessioni: 45 secondi di lavoro, 15 secondi di riposo.
  • Rotoli sulle mani su un rullo massaggiatore: 45 secondi di lavoro, 15 secondi di riposo.
  • Push-up con una mano dal rullo: 45 secondi di lavoro, 15 secondi di riposo.
  • Flessioni esplosive con la guida: 45 secondi di lavoro, 15 secondi di riposo.

Ferro e gomma

Everline prende ispirazione da un classico modificato per il terzo round di allenamento per il petto, iniziando un allenamento in circuito con una panca sul pavimento.

“Adoro fare la panca sul pavimento”, dice Everline. “Penso che qui ci sia una dinamica completamente diversa rispetto al classico esercizio con bilanciere, e mi piace provare qualcosa di nuovo”.

L’aggiunta di gomma dopo una pesante panca con bilanciere fornisce un incredibile pompaggio ai muscoli pettorali . Poiché l’espansore si inserisce facilmente in una borsa da viaggio, l’esercizio con esso sarà sicuramente utile per le persone che, come Everline, viaggiano molto.

“L’uso della gomma aumenta il livello di resistenza nelle flessioni regolari e può essere facilmente portato con te durante i tuoi viaggi. Basta buttarlo nella valigia e puoi fare un duro allenamento sempre e ovunque “.

Отжимания от пола: программа тренировок (таблица), как правильно отжиматься, техника выполнения

Everline è un ragazzo a cui piace complicarsi la vita. Quando gli viene chiesto se i pettorali o la forza di volontà sono in primo piano, dà una semplice spiegazione: “Se devi fare tre serie di 20, non mi importa se ti sei fermato alle otto. Devi comunque completare 20 ripetizioni e 60 in totale, qualunque sia il costo. Quindi anche la forza di volontà passa attraverso una prova seria, non solo le capacità fisiche. È tua responsabilità finire ciò che hai iniziato “.

Fine 3

  • Panca distesa sul pavimento : 3 serie da 10 ripetizioni.
  • Riduzione delle mani con gomma: 3 serie da 20-25 ripetizioni.
  • Push-up con gomma: 3 serie da 20-25 ripetizioni.